06 nov
|
Relizont
|
Emilia-Romagna
06 nov
Relizont
Emilia-Romagna
Autista C con CQC
Categoria: Trasporti
Luogo di lavoro: SANT'ILARIO D'ENZA
Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di 50 dipendenti, operante nel settore dei servizi ambientali, ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di autista patente C con CQC da assumere a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Responsabilità
Il ruolo di autista C con CQC prevede di gestire il servizio di raccolta carta e polietilene sui Comuni di Bibbiano, Cadelbosco, Castelnovo Sotto, Gattatico, Montecchio, S.Ilario D'Enza con scarico previsto presso l'impianto Iren di Parma.
Requisiti e Qualifiche
Possedere la patente C e l'abilitazione CQC in corso di validità
Essere disponibili a tempo completo ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì per 3 settimane e una settimana al mese dal lunedì al sabato con una giornata infrasettimanale di riposo (solitamente il mercoledì).
Partenza ore 5:00 dalla sede di Sant'Ilario.
Essere automuniti in quanto in tale orario non passano mezzi pubblici in zona.
Non è prevista la possibilità di alloggio per i non residenti.
Retribuzione
Retribuzione indicativa pari ad euro ****** lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Salario mensile lordo: EUR **** - EUR ****
Piano Welfare
Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Equal Opportunity
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito
Informazioni sull'agenzia e dettagli contrattuali
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
CCNL applicato: COOPERATIVE SOCIALI
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Patente: CQC merci
Mezzo di trasporto: Auto
Comune e/o quartiere: SANT'ILARIO D'ENZA
#J-*****-Ljbffr
📌 Autista C Con Cqc (Emilia-Romagna)
🏢 Relizont
📍 Emilia-Romagna