06 nov
|
COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
|
Pisa
06 nov
COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
Pisa
Sede di lavoro: Aeroporto di Pisa Chi siamo: Cosmopol S.p.A. è una realtà consolidata nel settore della sicurezza privata, con una forte presenza a livello nazionale e un impegno costante nella formazione e nello sviluppo delle competenze del proprio personale.
Stiamo selezionando Guardie Particolari Giurate (GPG) certificate ENAC DM 154 da inserire presso l'Aeroporto di Pisa, per garantire i servizi di sicurezza aeroportuale in regime H24.
Mansioni principali: Controllo accessi e sorveglianza degli spazi aeroportuali secondo normativa ENAC DM 154; Monitoraggio e gestione della sicurezza nei punti di controllo passeggeri e merci; Collaborazione con le autorità aeroportuali e forze dell'ordine; Utilizzo di sistemi di sicurezza e strumenti tecnologici dedicati; Gestione e prevenzione di situazioni di emergenza.
Possesso di certificazione ENAC DM 154 per guardie particolari giurate; Preferibile esperienza pregressa nel settore sicurezza aeroportuale; Disponibilità a lavorare su turni H24, inclusi festivi e notturni; Buona capacità di relazione e gestione dello stress; Serietà, responsabilità e attitudine al lavoro in team.
Per candidati non ancora certificati: Cosmopol offre un percorso di formazione gratuita e supporto completo per il superamento dell'esame di abilitazione ENAC DM 154 , con possibilità di inserimento immediato in azienda e successiva crescita professionale.
Offerta: Applicazione del Contratto Collettivo Regionale del settore; Aggiornamento continuo e supporto per lo sviluppo professionale; Lavoro su turni H24 con adeguata pianificazione.
RAL 20K
📌 Guardie Particolari Giurate Certificate Enac Pisa
🏢 COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
📍 Pisa