06 nov
|
Unimpiego Confindustria Sede Di Treviso
|
Treviso
06 nov
Unimpiego Confindustria Sede Di Treviso
Treviso
Per importante realtà operante nel settore dell'impiantistica, ricerchiamo un/una PROJECT MANAGER TERMOTECNICO da inserire all'interno del proprio organico, con responsabilità nella gestione e nel coordinamento delle commesse.
La risorsa avrà un ruolo centrale nella conduzione dei progetti, occupandosi degli aspetti tecnici, economici e organizzativi, dalla fase di analisi iniziale fino al completamento e al collaudo degli impianti.
Principali responsabilità Gestire e coordinare le commesse assegnate, assicurando il rispetto di tempi, costi, budget e specifiche tecniche concordate con la committenza.
Curare i rapporti con i clienti, le Direzioni Lavori e i referenti tecnici coinvolti nel progetto.
Coordinare le imprese subappaltatrici e supervisionare l'avanzamento delle attività di cantiere.
Gestire la contabilità di cantiere, la redazione dei SAL attivi e passivi, le varianti tecnico-economiche e gli eventuali contenziosi.
Monitorare i costi di commessa, predisporre bilanci consuntivi e aggiornare le previsioni economiche a finire.
Analizzare i progetti impiantistici, sviluppando soluzioni tecnico-economiche e progettazioni integrative e di dettaglio.
Coordinare gli approvvigionamenti e la pianificazione delle consegne dei materiali.
Gestire le relazioni con le diverse funzioni aziendali, tra cui ufficio tecnico, acquisti, sicurezza e amministrazione.
Organizzare e seguire le attività di collaudo finale e supportare le fasi di avviamento degli impianti.
Garantire il rispetto dei requisiti contrattuali e delle normative in materia di sicurezza e ambiente.
Requisiti richiesti Diploma di Perito Termotecnico oppure Laurea in Ingegneria Energetica o Termotecnica.
Esperienza consolidata, di almeno 3 anni, in ruoli di Project Management presso aziende installatrici di impianti termotecnici.
Buona conoscenza di AutoCAD 2D, MS Project e del pacchetto Office.
Gradita la conoscenza di Revit 3D e di software per la contabilità lavori, quali STR.
Capacità di gestione e coordinamento delle risorse e delle imprese coinvolte nelle commesse.
Ottime doti organizzative, leadership, negoziazione e problem solving.
Autonomia operativa, precisione e capacità di gestire situazioni complesse e scadenze.
SEDE E INQUADRAMENTO Sede di riferimento: Treviso Nord (TV).
Inquadramento: Impiegato RAL indicativa: € ****** – € ****** Diversità, inclusione e pari occasione La nostra organizzazione garantisce pari opportunità di accesso e sviluppo professionale a tutte le persone, senza distinzione di genere, età, etnia, orientamento o convinzioni personali.
Le selezioni sono basate esclusivamente su competenze e motivazione, nel rispetto della normativa vigente (D.lgs. ********, ******, ******).
📌 Project Manager Termotecnico (Treviso)
🏢 Unimpiego Confindustria Sede Di Treviso
📍 Treviso