06 nov
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Emilia-Romagna
06 nov
Synergie Italia S. P. A.
Emilia-Romagna
Synergie Italia Spa, filiale di Reggio nell'Emilia , ricerca per rilevante realtà del settore alimentare: Operai/e part-time - alimentare Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di produzione e si occuperanno principalmente della movimentazione di prosciutti cotti oltre a Confezionamento, etichettatura e imballaggio del prodotto finito.
Carico e scarico delle linee di produzione.
Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro nel rispetto delle normative HACCP. sperienza, anche breve, in contesti produttivi o nel settore alimentare.
Buona manualità e predisposizione ai lavori operativi.
Capacità di lavorare in team e di rispettare procedure e standard produttivi.
Affidabilità, precisione e puntualità.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: dalle ***** alle ***** dal lunedì al venerdì OPPURE dalle 6.00 alle ***** dal lunedì al venerdì + dalle 6.00 alle ***** il Sabato.
Retribuzione lorda oraria: € 11,09 Inserimento in somministrazione, con prospettiva .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Operai/E Part-Time - Alimentare (Emilia-Romagna)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Emilia-Romagna