109937 - Chef De Rang (Lazio)

109937 - Chef De Rang (Lazio)

06 nov
|
Etjca Group
|
Lazio

06 nov

Etjca Group

Lazio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio? %CandidatiEtjca Group S.P.A.-Filiale di Roma Galati, ricerca per prestigiosa struttura alberghiera di lusso nel cuore di Roma: CHEF DE RANGLa risorsa si occuperà di: Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio impeccabile e personalizzato; Gestire in autonomia il rango assegnato durante i servizi di colazione, pranzo e cena; Curare lamise en place e il riassetto della sala secondo gli standard della struttura; Presentare il menù e supportare il cliente nella scelta di pietanze e bevande; Coordinarsi conil team di sala e di cucina per assicurare fluidità ed efficienza del servizio; Monitorare la soddisfazione degli ospiti intervenendo tempestivamente per eventuali necessità; Garantireil rispetto degli standard di qualità, igiene e sicurezza previsti dalla normativa vigente.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Chef de Rang,



preferibilmente presso hotel di lusso o ristoranti di alto livello; Ottima conoscenza delle tecniche di servizio di sala; Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua rappresenta un plus; Spiccato orientamento all'ospite e attenzione al dettaglio; Ottime capacitàcomunicative e relazionali; Flessibilità, eleganza qualificato e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione durata iniziale di 3 mesi con possibilità di prorogaCCNL TURISMO CONFESERCENTI ALBERGHI: III o IV livello, RAL ******,*********,56 euroOrario di lavoro: FULL TIME 40 H SETTIMANALI, si lavora 5 giorni su 7 nelle seguenti fasce orarie07:*****:****:*****:00Sede di lavoro: Roma CentroEtjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ******** c.D. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.

📌 109937 - Chef De Rang (Lazio)
🏢 Etjca Group
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 109937 - chef de rang (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 109937 - chef de rang (lazio) / lazio