08 nov
|
Al Centro
|
Roma
Job Summary Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per azienda all'avanguardia una figura professionale da adibire alla mansione di: MAGAZZINO – PICCO DI LAVORO.
Responsibilities Verifica integrità prodotto
Confezionamento
Reperimento prodotti in magazzino
Preparazione ordini
Profile Completano il profilo: senso del dovere, precisione, spiccate doti organizzative, disponibilità a picco di lavoro.
SI VALUTANO ANCHE PROFILI ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA IN QUESTO SETTORE.
Contract & Working Hours Si precisa che verrà sottoscritto un contratto di una settimana con orario in giornata 8:30-17:30 nella settimana dal 3 al 7 agosto, per formare la persona all'attività lavorativa e poi il contratto riprende nella settimana dal 24 al 28 agosto con un orario su due turni.
Orario di lavoro:
giornaliero 8:30-17:30 o su due turnazioni 6-14/14-22.
Location Castelfranco Veneto (TV).
Benefits Mensa aziendale
Palestra
Aria condizionata in magazzino
Salary & Collective Agreement CCNL: Chimica Industria – Livello F – Lordo Mensile 1.821,46 €.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.Eurointerim.It/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Picking E Magazzino (Roma)
🏢 Al Centro
📍 Roma