SCAFFALISTA SERALE GDO (Padova)

SCAFFALISTA SERALE GDO (Padova)

08 nov
|
Jobtech
|
Padova

08 nov

Jobtech

Padova

GDO Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per conto di una nota catena della notevole distribuzione alimentare da inserire nel punto vendita di Padova .

Stipendio : Inquadramento al 5 livello del CCNL Commercio retribuzione lorda oraria pari a 9,44 €

- Durata contratto : iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe successive.

Specifiche contratto : part-time 20h settimanali con turni da concordare

- Disponibilità oraria : dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 8 alle 20
- Data di inizio : prima possibile. Con più di 50 punti vendita in tutto il Nord Italia, la catena si posiziona come leader nel commercio di prodotti surgelati . Qualità , praticità ed innovazione :



l'azienda descrive i suoi prodotti - realizzati per rispondere ad ogni esigenza della clientela - proprio con queste caratteristiche ! Hai maturato esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo
- Possiedi un innato orientamento al cliente
- Ti definisci una persona flessibile e dinamica
- Sei disponibile a lavorare su turni e ad iniziare sin da subito! Gestione del punto vendita (cassa, scaffali, magazzino).

Lingue richieste ~ Italiano: Professionale completa Tempo det. (Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio Sabato Mattina - Pomeriggio Domenica Mattina - Pomeriggio #

📌 SCAFFALISTA SERALE GDO (Padova)
🏢 Jobtech
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: scaffalista serale gdo (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: scaffalista serale gdo (padova) / padova