08 nov
|
Synergie Filiale di Lecco
|
Merate
08 nov
Synergie Filiale di Lecco
Merate
Descrizione azienda La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Synergie Search - brand di Synergie Italia dedicato alla Ricerca & Selezione di professionisti qualificati - ricerca per affermata azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di
LEAN MANUFACTURING SPECIALIST- CONTINUOUS IMPROVEMENT da inserire nell'area Manufacturing, con l'obiettivo di promuovere il miglioramento continuo e ottimizzare l'efficienza dei processi produttivi.
Posizione
Principali attività:
- - Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, dei flussi logistici e delle performance degli impianti
- Monitoraggio dei principali KPI industriali (OEE, lead time, efficienza produttiva, scarti)
- Implementazione di metodologie Lean (5S, SMED, TPM, Poka Yoke) per ridurre gli sprechi e migliorare le performance
- Gestione di progetti di miglioramento continuo attraverso metodologie PDCA e DMAIC
- Aggiornamento di tempi ciclo, cicli produttivi e distinte base
- Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per individuare soluzioni innovative e migliorare la redditività
Requisiti
Requisiti:
- - Laurea in Ingegneria Gestionale o formazione tecnica a indirizzo industriale
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso realtà produttive strutturate
- Conoscenza delle metodologie Lean Manufacturing e Continuous Improvement
- Gradito il possesso della Certificazione Lean Six Sigma Green Belt
- Capacità analitiche, problem solving e attitudine al lavoro in team
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda, all'interno di un contesto industriale strutturato e orientato all'innovazione.
Sede di lavoro: zona Merate (LC)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Mensa aziendale
RAL: € 27.000 - € 35.000, commisurata all'esperienza e alle competenze.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
📌 LEAN MANUFACTURING SPECIALIST- CONTINUOUS IMPROVEMENT (Merate)
🏢 Synergie Filiale di Lecco
📍 Merate