08 nov
|
Famar Group
|
Torino
08 nov
Famar Group
Torino
Il Gruppo Famar ( da oltre 50 anni, è produttore di macchine utensili per la lavorazione di qualsiasi particolare metallico. L’esperienza maturata nel corso del tempo ha permesso lo sviluppo di macchine completamente integrabili tra loro al fine di realizzare ed ottimizzare interi processi produttivi. L’azienda offre da sempre ai propri dipendenti, un ambiente di lavoro agile e stimolante volto alla crescita lavorativa e personale; per questa ragione la formazione è un principio basilare e costante per la nostra realtà aziendale e la conoscenza è un parametro fondamentale.
La figura risponderà al Direttore Operations e si occuperà degli acquisti di tutta la componentistica – Beni Diretti – e dei beni indiretti - Servizi. L’obiettivo del ruolo sarà, principalmente, creare sinergie nelle forniture, ottimizzare i processi di approvvigionamento e raggiungere saving di tipo economico (forecast vs.
Si occuperà altresì dell’attività di Sourcing di nuovi fornitori e del marketing di Acquisto.
Chiediamo una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative e gestione ordinata e puntuale del lavoro di ufficio. Ruolo agile di collegamento tra ufficio acquisti, ufficio tecnico e produzione. Dimestichezza nell’utilizzo avanzato del pacchetto Office – Excel · Buona conoscenza della lingua inglese · Titolo di studio: gradita Laurea in ingegneria Meccanico e/o Gestionale/ Logistica e della Produzione · La residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro costituisce titolo preferenziale Si offre contratto diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza dei candidati.
Orario: Full Time
📌 Impiegati Ufficio Acquisti - TEMPO INDETERMINATO (Torino)
🏢 Famar Group
📍 Torino