Oss (Bologna)

Oss (Bologna)

08 nov
|
Relizont S. P. A.
|
Bologna

08 nov

Relizont S. P. A.

Bologna

Azienda Cliente di Arona (NO) , con più di 1000 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di OSS in RSA , da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Arona (NO)

Il ruolo di OSS prevede attività di cura e assistenza agli ospiti della struttura.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- essere in possesso dell'attestato di Qualifica Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione di 1000 ore
- aver maturato esperienza, anche di breve durata, presso strutture pubbliche e/o private
- essere disponibili a lavorare a tempo completo 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi 07/14 - 14/21 - 21/07





L'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio
- Livello C2 del CCNL Cooperative Sociali
- retribuzione lorda di euro 1591,06
- al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio,

- tutela sanitaria
- contributo per l’asilo nido
- prestiti personali
- sostegno per spese scolastiche
- trasporto extraurbano
- mobilità territoriale

#J-18808-Ljbffr

📌 Oss (Bologna)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss (bologna) / bologna