07 nov
|
Adecco
|
Campo di Ne
07 nov
Adecco
Campo di Ne
Profilo Hai una qualifica/ un diploma in ambito elettrico/elettronico?
Oppure hai gia maturato esperienza come operaio cablatore?
La filiale Adecco di Portogruaro cerca risorsa per azienda di Gruaro.
Responsabilita Lavorerai in un'azienda metalmeccanica e ti occuperai di attivita di cablaggio e montaggio con strumentazione da banco.
Orario di lavoro a giornata dal lunedi al venerdi: * con l'ora di pausa.
E' disponibile il servizio mensa.
Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Skill e Professionalita Si richiedono: diploma/ qualfica in ambito elettrico/ elettronico esperienza anche minima in attivita di cablaggio Informazioni retributive Retribuzione: k - k CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: D1 - D2 Qualifica:
Operai Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetta/o Cablaggi Campo Di Ne
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne