17 feb
Lamiss service
Novara
Struttura ospedaliera privata cerca nell’immediato figura che copra il ruolo di centralinista.
La/il candidata/o avrà la totale responsabilità di:
Controllare le attività del centralino e distribuire le varie chiamate ricevute;
Passare in maniera tempestiva la chiamata alla persona interessata;
Se la persona di riferimento non è presente il centralinista deve essere in grado di riferire i messaggi lasciati in maniera affidabile;
Mantenere l’aggiornamento della rubrica aziendale;
Aiutare nelle attività di front office ed essere di supporto per alcune mansioni amministrative.
Cerchiamo una figura che abbia le qualità e le competenze consoni al ruolo, quali:
Essere in grado di gestire e controllare il centralino;
Buona padronanza nella comunicazione al telefono;
Qualità oratorie, essere quindi in grado di parlare in maniera chiara e concisa;
Qualità nell’ascolto
Attenzione all’assistenza dei clienti;
Conoscenza dei principali strumenti informatici da ufficio, come computer e relativi programmi,
Capacità di organizzazione
Autonomia lavorativa.
Inoltre, l’addetta/o al centralino deve avere ottime qualità di pazienza; fondamentale è anche la velocità.
Offriamo contratto a tempo indeterminato full time.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.