Responsabile del servizio clienti sede Terni | (RLF.8)

Responsabile del servizio clienti sede Terni | (RLF.8)

13 ott
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porterage srls
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Terni Provincia

13 ott

porterage srls

Terni Provincia

Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.
Il candidato ideale dovrà:
Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;
rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;
fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda;
accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;
spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda;
problem-solving.
Gli unici requisiti richiesti sono:
residenza su Terni e provincia;






eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;
eccellenti capacità di problem-solving;
disponibilità full time;
grande attenzione ai dettagli;
capacità di lavorare in autonomia;
eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo;
alcun vincolo contrattuale.
Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo.
Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.
Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva.
Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.
I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.

Addetto alla gestione del personale

Addetto alla gestione del personale

15 ott
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Roma Provincia
  • 15 ott
  • porterage srls
  • Terni Provincia

Ricerchiamo addetto alla gestione del personale che si occupi di: -selezione e formazione del personale -conteggi buste paga -gestione contratti (TFR, malattie, infortuni e ferie) -pianificazi [...]

E-63 Back office - gestione fornitori

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15 ott
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Roma Provincia
  • 15 ott
  • porterage srls
  • Terni Provincia

Ricerchiamo nuovo addetto fornitori, che si occupi di: -registrazione dei movimenti e delle fatture -cura del registro contabile -aggiornamento archivio fornitori -autorizzazione ordini e pa [...]

Addetto ufficio acquisti

Addetto ufficio acquisti

15 ott
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Roma Provincia
  • 15 ott
  • porterage srls
  • Terni Provincia

Ricerchiamo impiegato da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione. Principali mansioni: - emissione degli ordini a fornitori e ter [...]

Back-office MYQ-500

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15 ott
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Porterage srls
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Roma Provincia
  • 15 ott
  • Porterage srls
  • Terni Provincia

Porterage srls ricerca per nuova apertura nella sede di Roma una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, [...]

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