Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/738c7o
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2026-03-30
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Tempo determinato - in somministrazione ----------------------------------------
Hai esperienza in contesti ristorativi?
Noi di Gi Group, filiale di Conegliano, cerchiamo per azienda cliente del settore Ristorazione collettiva
ADDETTA CUCINA/BAR per CASA DI RIPOSO Vittorio V.to
Di cosa ti dovrai occupare?
·
Preparazione e sbarazzo
·
Aiuto preparazione e somministrazione pasti
·
Gestione bar e cassa
Hai queste competenze e caratteristiche?
·
Esperienza pregressa nel ruolo;
. Flessibilità oraria
·
Capacità di lavorare in team.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Part-time su turnazione, richiesta disponibilità da lunedì a domenica con riposi compensativi, su turnazioni, come esempio: 09.30 - 14.00 oppure 17.00 - 19.30 oppure 15.30 - 17.30 oppure 14.30 - 19.30
Offerta Contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione dopo 6 mesi. Ccnl Ristorazione collettiva livello iniziale da 6 a 4 in base all'esperienza pregressa e al ruolo.
Luogo di lavoro:
Vittorio Veneto (TV)
Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura e fai il prossimo passo per dare una svolta alla tua carriera!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it)
la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering
Area professionale :
Horeca - generalista
Mansione :
Addetto mensa
Sede di lavoro :
Veneto - Treviso - Vittorio Veneto
Filiale / Ref. :
CONEGLIANO / 1630743
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/738c7o
📌 Addetta mensa a Vittorio V.to (Vittorio Veneto)
🏢 Azienda importante
📍 Vittorio Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.