IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Valdilana)

IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Valdilana)

09 apr
|
Gi Group
|
Valdilana

09 apr

Gi Group

Valdilana

Azienda leader nella produzione di articoli per la pulizia industriale, con una consolidata presenza sul mercato e stabilimenti ubicati a Valdilana e Mottalciata, ricerca un/una Impiegato/a Gestione della Produzione da inserire nel proprio organico, con possibilità di crescita professionale.

Impiegato/a Gestione della Produzione

da inserire nel proprio organico, con possibilità di crescita competente.

Descrizione della Mansione

La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione, si occuperà di:

- Coordinare le attività produttive all'interno dello stabilimento di Valdilana, in particolare nel comparto sistemi di pulizia, carrelli e prodotti tessili.
- Monitorare i flussi produttivi, la disponibilità delle materie prime e la gestione ordini tramite software gestionale aziendale.
- Gestire la configurazione prodotti attraverso configuratori digitali per personalizzare gli ordini in base alle esigenze del cliente.
- Interfacciarsi regolarmente con la logistica, gestendo il flusso informativo tra produzione (Valdilana) e logistica (Mottalciata).

Requisiti Richiesti

Titolo di studio

- Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o affini).

Hard Skills

- Utilizzo di software gestionali (preferibile esperienza, anche breve)
- Capacità di analisi dei dati produttivi e di gestione ordini




- Conoscenza delle logiche di supply chain e processi produttivi

Esperienze Lavorative

- Valutiamo sia candidati junior (neolaureati) con minima esperienza in contesti impiegatizi che profili con 1-2 anni di esperienza nella produzione o nella pianificazione.

Soft Skills

- Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
- Proattività e capacità di problem solving
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Flessibilità negli spostamenti tra i due stabilimenti

Lingue

- Italiano fluente; la conoscenza base della lingua inglese è considerata un plus

Sede di Lavoro

Valdilana e Mottalciata (necessaria disponibilità a operare su entrambi gli stabilimenti)

Tipologia di contratto

Contratto in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.

Orario lavorativo

Full time, orario giornaliero.

Retribuzione

Inquadramento commisurato all’esperienza effettiva.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Valdilana)
🏢 Gi Group
📍 Valdilana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato addetto alla gestione della produzione (valdilana) / valdilana
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato addetto alla gestione della produzione (valdilana) / valdilana