SVILUPPATORE FIRMWARE E SOFTWARE JUNIOR (Zola Predosa)

SVILUPPATORE FIRMWARE E SOFTWARE JUNIOR (Zola Predosa)

23 apr
|
Adecco Filiale di Bologna Via Calda
|
Zola Predosa

23 apr

Adecco Filiale di Bologna Via Calda

Zola Predosa

Adecco Italia SPA, per azienda leader nel settore Meccanica di precisione ricerca per la loro sede centrale in zona Zola Predosa (Bo):

SVILUPPATORE FIRMWARE E SOFTWARE JUNIOR

Il candidato ricercato ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettronica e/o Informatica, ed ha una esperienza nel ruolo anche minima di 1 anno.
La figura selezionata si occuperà di sviluppo firmware e software all'interno di un Team strutturato, per i macchinari utensili e meccanici prodotti dall'azienda.

Si richiede:
• Conoscenza dei sistemi di regolazione in automazione industriale
• Conoscenza dei bus di campo usati nell'automazione industriale
• Conoscenze di linguaggi di programmazione a basso ed alto livello (C, C++, Assembler, C#, ed in generale linguaggi Web).
• Conoscenza sulla gestione di sistemi operativi real time.
• Conoscenze base dell'architettura hardware basata su schede PC





Contratto a tempo indeterminato con RAL fra i 35.000 ed i 45.000 euro annui.

Data inizio prevista: 25/08/2026

Categoria Qualificato: Progettisti / Design / Grafici

Città: Zola Predosa (Bologna)

Disponibilità oraria:

- Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 SVILUPPATORE FIRMWARE E SOFTWARE JUNIOR (Zola Predosa)
🏢 Adecco Filiale di Bologna Via Calda
📍 Zola Predosa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sviluppatore firmware e software junior (zola predosa) / zola predosa
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sviluppatore firmware e software junior (zola predosa) / zola predosa