Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/7ob90o
Autista NCC / Escursioni Turistiche (Patente D + CQC)
n
Sede: Pompei / Napoli (Operatività su tratte locali)
n
Settore: Turismo / Trasporto Persone
n
Around Vesuvio, agenzia di viaggi specializzata nel settore turistico, è alla ricerca di Autisti professionisti per il potenziamento del proprio parco mezzi. Le risorse si occuperanno del trasporto dei turisti per escursioni locali con partenze strategiche da Pompei, Napoli e zone limitrofe.
n
Requisiti Obbligatori:
n
n
- Titoli di Guida: Possesso di Patente D in corso di validità e CQC (Trasporto Persone).
n
- Residenza: Domicilio o residenza in zone limitrofe a Pompei (entro un raggio di massimo 20 km, Napoli inclusa) per garantire la massima puntualità nelle partenze.
n
- Professionalità: Serietà, cortesia verso i passeggeri e ottima conoscenza del territorio locale.
n
nCosa Offriamo:n
n
- Flessibilità: Possibilità di inserimento sia Part-Time che Full-Time.
n
- Stabilità:
Inserimento contrattuale per una durata di almeno 8 mesi (copertura dell'intera stagione turistica e oltre).
n
- Contesto: Ambiente dinamico a stretto contatto con il mondo del turismo internazionale.
n
nResponsabilità:n
n
- Conduzione dei mezzi aziendali per tour ed escursioni programmate.
n
- Accoglienza dei turisti ai punti di raccolta.
n
- Garantire la sicurezza dei passeggeri e la cura del mezzo affidato.
n
- NOTA PER I CANDIDATI La ricerca è rivolta esclusivamente a chi è già in possesso dei titoli di guida richiesti (Patente D e CQC). Si prega di non inviare candidature se non si risiede entro i 30 km indicati da Pompei.
n
nContratto di lavoro: Tempo pienonRetribuzione: €1.000,00 - €1.900,00 al mesen
Vantaggi
nn
- Auto aziendale
n
- Computer aziendale
n
- Parcheggio libero
n
nAbilitazione/Certificazione:nn
- Patente D + CQC persone (Obbligatorio)
n
nSede di lavoro: Di persona
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/7ob90o
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.