Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/839dx2
Se sei un falegname esperto con un occhio per i dettagli e una passione per la realizzazione di strutture di alta qualità, questa è l'opportunità perfetta per te! Luca Ferretti Show Designer è un'azienda leader nel settore dell'allestimento eventi, con oltre 10 anni di esperienza. Siamo un team affiatato di professionisti creativi e appassionati che si impegnano a fornire un lavoro di alta qualità e un servizio impeccabile. Siamo alla ricerca di un Falegname Stand da inserire nel nostro team presso la sede di Bientina (PI). Come Falegname Stand, sarai responsabile di: - Assemblare e installare stand fieristici e allestimenti per eventi, seguendo le specifiche tecniche e i disegni di progetto.
- Garantire la qualità del montaggio e risolvere eventuali difetti o problemi.
- Lavorare in modo indipendente e come parte di un team per raggiungere gli obiettivi prefissati.
- Utilizzare strumenti e attrezzature per il montaggio in modo sicuro ed ottimizzato.
- Seguire le normative di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. **Requisiti**: - Esperienza comprovata (almeno 5 anni) come Falegname Stand o in un ruolo simile.
- Conoscenza approfondita di strumenti, attrezzature e materiali per la costruzione di stand fieristici e allestimenti per eventi.
- Abilità di lettura e comprensione di disegni tecnici e progetti.
- Attenzione ai dettagli, precisione e capacità di lavorare in modo ordinato e metodico.
- Seguire le normative di sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
- Ottime capacità di problem solving e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
- Disponibilità a lavorare su orari flessibili, inclusi i fine settimana. **Sede di lavoro**: Bientina (PI) Contratto di lavoro: Tempo pieno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/839dx2
📌 Falegname Stand (Bientina)
🏢 LUCA FERRETTI SHOW DESIGNER
📍 Bientina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.