Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/87tk3a
Pubblicata il: 13/10/2025
- Contratto: Tempo indeterminato
- Inserita da: UNVIERSIIS Soc. Coop. Soc. Onlus
- Luogo di lavoro: LATISANA (UD)
- Area offerta: Sanità e Assistenza Sociale
- Titolo di studio: Diploma di laurea / Laurea
- Settore offerta: Sanita/Assistenza sanitaria
- Descrizione Offerta Realtà leader nel settore dei servizi socio-assistenziali per minori, persone disabili e anziani. Per potenziare l’organico del Centro diurno disabili di Latisana, stiamo ricercando due EDUCATORI PROFESSIONALI. La risorsa ideale è iscritta all’Albo di categoria a seguito del conseguimento del titolo di Laurea in Scienze dell’Educazione e/o Educatore professionale sanitario e/o educatore socio psicopedagogico con legge Iori.
Valutiamo con interesse sia profili con esperienza pregressa nel ruolo, sia coloro che, pur non avendo esperienza, dimostrano una forte motivazione e una genuina passione per la mansione. Si richiede disponibilità orario tempo pieno 34 ore settimanali ipoteticamente dalle ore 08:30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Offriamo un iniziale contratto a tempo indeterminato.
- Informazioni lavorative
- Ruolo: - EDUCATORI PROFESSIONALI
- Luogo di lavoro: - LATISANA (UD)
- Orario: - 34 ORE Per questa offerta contattare Telefono:
(phone hidden) Sito:
E-mail:
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/87tk3a
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.