Insegnante di Inglese/b2 (Ribera)

Insegnante di Inglese/b2 (Ribera)

03 giu
|
Lingoyou
|
Ribera

03 giu

Lingoyou

Ribera

**Titolo**: Insegnante di Inglese **Società**: LingoYou Group Srl **Località**: Viale Garibaldi 79, Ribera (AG), 92016 **Descrizione del Lavoro**:
Sei un insegnante appassionato di inglese in cerca di un ambiente stimolante per condividere la tua conoscenza e ispirare gli altri? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando! La nostra scuola LingoYou Academy è alla ricerca di un insegnante di inglese dedicato e qualificato per unirsi al nostro team. Le lezioni si svolgeranno in loco, presso la nostra sede in Viale Garibaldi 79, Ribera (AG). **Responsabilità**: - Progettare e condurre corsi di inglese per studenti di diverse fasce d'età e livelli di competenza.
- Creare materiali didattici efficaci per facilitare l'apprendimento degli studenti.
- Valutare e monitorare il progresso degli studenti e adattare i programmi di studio di conseguenza.
- Fornire un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.




- Collaborare con altri membri del team e partecipare a riunioni di sviluppo professionale. **Requisiti**: - Laurea in lingua inglese, pedagogia o campo correlato (preferibile).
- Livello di conoscenza della lingua inglese Advanced o Proficiency (C1 - C2)
- Certificazione di insegnamento TEFL o equivalente (apprezzata).
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Passione per l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue.
- Flessibilità e capacità di adattarsi a diverse esigenze degli studenti.
- Competenza nella gestione del tempo e nell'organizzazione. **Benefici**: - Un ambiente di lavoro stimolante e amichevole.
- Occasione di sviluppo professionale.
- Stipendio competitivo.
- Orari flessibili.
- Supporto e risorse per l'insegnamento. Contratto di lavoro: Collaborazione Disponibilità: - Orario flessibile Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)

📌 Insegnante di Inglese/b2 (Ribera)
🏢 Lingoyou
📍 Ribera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: insegnante di inglese/b2 (ribera) / ribera