Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/8fys94
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, ricerca per Azienda cliente con sede in provincia di Lecce: AUTISTA.
Profilo e Requisiti
- Possesso di Patente C, e CQC merci.
- Patente E è considerata un plus significativo.
- Flessibilità operativa: disponibilità a lavorare in cantieri in sede (provincia di Brindisi, Lecce o Taranto) e ad effettuare trasferte locali.
Offerta
Contratto: Iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Retribuzione: Stipendio competitivo, commisurato all'esperienza.
Sede di partenza: Provincia di Lecce, Brindisi e Taranto.
Per info e candidature:
[email protected]
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Informazioni aggiuntive
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
J-18808-Ljbffr
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/8fys94
📌 Autista Patente C E E Cqc (Lecce)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Lecce