Addetto cucina (Lecco)

Addetto cucina (Lecco)

11 giu
|
PROVINCIA DI LECCO
|
Lecco

11 giu

PROVINCIA DI LECCO

Lecco

Descrizione

Adecco Italia Spa, filiale di Lecco ricerca un addetto cucina. La risorsa opererà presso un bar di Lecco, con un impegno orario settimanale compreso indicativamente tra le 25 e le 30 ore. Il ruolo prevede principalmente attività di supporto alla cucina con assemblaggio dei piatti e lavaggio delle stoviglie.

L’inserimento è previsto inizialmente per il periodo estivo.

Responsabilità

- Preparare i piatti mediante assemblaggio delle materie prime secondo le indicazioni del personale responsabile.
- Eseguire la pulizia della cucina e il lavaggio delle attrezzature secondo le procedure interne stabilite.
- Collaborare con il team di lavoro rispettando le turnazioni diurne e serali concordate con la direzione.

Skill e Professionalità
- Disponibilità a svolgere un orario di lavoro tra le 25 e le 30 ore settimanali complessive.
- Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica secondo le esigenze organizzative del locale.
- Disponibilità a turnazioni principalmente nella fascia del pranzo con eventuali turni serali per la cena.

Agevolazioni




- Retribuzione prevista secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi applicato presso l’azienda.
- Inserimento immediato previsto inizialmente per il periodo estivo, in coerenza con le esigenze stagionali del locale.
- Opportunità di svolgere attività diversificate tra preparazione piatti, supporto al personale e mansioni di pulizia assegnate.

Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a [email protected] e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

522 - Esercenti ed addetti nelle attività di ristorazione

Tipologia offerta

Agenzia per il lavoro

Zona

Lecco

Validità annuncio

07

GIUGNO

2026

PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

28

GIUGNO

2026

SCADENZA ANNUNCIO

Pagina aggiornata il 08/06/2026, 15:41

📌 Addetto cucina (Lecco)
🏢 PROVINCIA DI LECCO
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto cucina (lecco) / lecco