15 giu
|
Assegnatari Associati Arborea
|
Rovere' della Luna
15 giu
Assegnatari Associati Arborea
Rovere' della Luna
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/8kz3zu
**Siamo un'azienda con oltre 60 anni di esperienza nella valorizzazione del latte italiano, utilizzando tecnologie all'avanguardia e allevamenti moderni per garantire benessere e mantenere il gusto unico e salutare del nostro latte. Specializzati nella raccolta e trasformazione di latte vaccino, ovino e caprino, impieghiamo 415 dipendenti nei nostri stabilimenti di Arborea (Oristano), Roveré della Luna (Trento). Il nostro impegno costante è rivolto alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità, offrendo prodotti di eccellenza che rispettano le tradizioni italiane.** Le risorse selezionate entreranno a far parte del team di manutenzione e risponderanno al responsabile manutenzioni. **Descrizione del ruolo**:
La risorsa selezionata si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e delle infrastrutture presenti nel sito produttivo di Roverè della Luna, garantendone il corretto funzionamento e contribuendo alla continuità delle attività produttive. Il ruolo prevede interventi su componenti meccaniche, elettriche ed elettromeccaniche, attività di diagnosi e risoluzione dei guasti, esecuzione delle verifiche tecniche e aggiornamento della documentazione relativa agli interventi effettuati. **Requisiti richiesti**:
- Preferibile esperienza in contesti di produzione industriale caratterizzati da elevata complessità tecnologica e automazione avanzata.
- Competenza nella consultazione e modifiche di impianti esistenti di SW per PLC (Rockwell, Siemens, Schneider, ABB, ecc.).
- Esperienza con SW per SCADA e Motion Control (WinCC, Intouch, Movicon, ecc.).
- Conoscenza dei principali Bus di Campo (Profinet, Profibus, Modbus TCP-IP, Modbus RTU).
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici, conoscenza della normativa técnica di riferimento.
- Abilità nella scelta dei materiali elettrici e strumentali, e realizzazione di interventi su quadri elettrici esistenti.
- Esperienza nella ricerca guasti, interventi a guasto o in prevenzione sulla parte elettrica ed elettronica, e manutenzione su macchine e linee industriali ad elevato contenuto di automazione.
- Discreta conoscenza della lettura e comprensione della manualistica técnica.
- Costituisce requisito fondamentale il **patentino da conduttore di generatori di vapore / caldaista.** Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €32.406,64 all'anno
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/8kz3zu
📌 Addetto Alla Manutenzione (Rovere' della Luna)
🏢 Assegnatari Associati Arborea
📍 Rovere' della Luna