Architetti, Renderisti e Tecnici (Sede Puglia (Provincia di Barletta-Andria-Trani)

Architetti, Renderisti e Tecnici (Sede Puglia (Provincia di Barletta-Andria-Trani)

21 giu
|
Architettura bat
|
Provincia di Barletta-Andria-Trani

21 giu

Architettura bat

Provincia di Barletta-Andria-Trani

azienda/studio**:Architettura bat**
- codice n° **46534**
- 11 data inserzione **26.04.2025 13:40** - scadenza **24.07.2025**
- qualifiche richieste **architetto**ingegnere**designer**computista**geometra**disegnatore CAD**renderista**interior designer**
- rapporto di lavoro **partita IVA**tempo determinato**
- orario di lavoro **full-time**
- luogo di lavoro **in sede**
- esperienza richiesta **un anno**
- titolo di studio **laurea magistrale**
- retribuzione **1500-2000 euro mensili**
- provincia **Barletta - Andria - Trani**
- luogo **Barletta-Andria-Trani**
- testo dell'inserzione
- Opportunità di Collaborazione in Studio di Architettura - Nuovo Progetto con Prospettiva Internazionale.
Per un nuovo progetto di architettura con sede operativa in Puglia (provincia di Barletta-Andria-Trani), si ricercano figure professionali da integrare in un team dinamico e ambizioso. Il progetto nasce da un’iniziativa già attiva sul territorio, ma con l’obiettivo di espandersi anche a livello internazionale.
La ricerca è rivolta a professionisti motivati, indipendenti e pronti a crescere insieme a una realtà in fase di rinnovamento ed espansione. È prevista inizialmente una collaborazione con partita IVA, con possibilità di valutare un inserimento con contratto di assunzione dopo 12 mesi di collaborazione stabile e soddisfacente.
Modalità di lavoro: esclusivamente in sede (provincia BT),



con gestione adattabile degli orari in base alla disponibilità del singolo collaboratore. I compensi saranno direttamente proporzionali a tempistiche, qualità del lavoro e capacità di problem solving.
Figure ricercate:
1. Architetto / Designer
- Esperienza nel settore dell’arredamento e conoscenza approfondita dei materiali.
- Capacità di operare su diverse scale progettuali.
- Ottima padronanza di software 2D/3D all’avanguardia, con integrazione di strumenti di intelligenza artificiale.
- Gradita conoscenza di Revit.
- Competenze grafiche per l’impaginazione di tavole concettuali e redazione di computi metrici. 2. Renderista
- Esperienza comprovata nella realizzazione di rendering professionali.
- Rapidità di esecuzione e capacità di valutare e scegliere il software più adatto in funzione del tipo di progetto.
- Attitudine all’aggiornamento continuo su nuove tecnologie di visualizzazione architettonica. 3. Geometra / Architetto / Ingegnere
- Esperienza nel campo dell’urbanistica e catasto.
- Capacità di gestire rilievi, redigere computi metrici, pratiche edilizie e catastali.
- Precisione, autonomia e orientamento alla risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
La riservatezza sull’identità dello studio sarà mantenuta fino al primo colloquio conoscitivo.
- riferimenti
- Via trani 86 andria

📌 Architetti, Renderisti e Tecnici (Sede Puglia (Provincia di Barletta-Andria-Trani)
🏢 Architettura bat
📍 Provincia di Barletta-Andria-Trani

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: architetti, renderisti e tecnici (sede puglia (provincia di barletta-andria-trani) / provincia di barletta-andria-trani
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: architetti, renderisti e tecnici (sede puglia (provincia di barletta-andria-trani) / provincia di barletta-andria-trani