ASA/OSS PER ASSISTENZA DOMICILIARE 25 HH A SETTIMANA - AUTOMUNITA/O (Corsico)

ASA/OSS PER ASSISTENZA DOMICILIARE 25 HH A SETTIMANA - AUTOMUNITA/O (Corsico)

23 giu
|
Cooperjob
|
Corsico

23 giu

Cooperjob

Corsico

Cooperjob spa Agenzia per il Lavoro cerca per servizio SAD della città di Milano sulla zona di Corsico un/una:

ASA/OSS PER ASSISTENZA DOMICILIARE 25 HH A SETTIMANA

Posizione:

La risorsa, inserita con orario part time opererà su turni diurni su Corsico e si occuperà di utenti prettamente anziani sul:

- Servizio di igiene ambientale;
- Servizio di igiene personale.

Requisiti:

Sono richiesti:

- Diploma di Asa o Oss;
- Comprovata esperienza nella gestione di pazienti anziani;
- Disponibilità al lavoro part time 20 o 25 hh a settimana;
- Patente b e auto (previsto un rimborso benzina per gli spostamenti);
- Residenza nei dintorni di Corsico.

Altre informazioni:

Si offre:

Iniziale tempo determinato in somministrazione fino al 30 settembre 2026 con possibilità di proroga e inserimento diretto, inquadramento al livello C1 del CCNL Cooperative Sociali (lordo mensile per un full time 1.545,21 euro).

#joinusfilialebiella





Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).

Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1

📌 ASA/OSS PER ASSISTENZA DOMICILIARE 25 HH A SETTIMANA - AUTOMUNITA/O (Corsico)
🏢 Cooperjob
📍 Corsico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: asa/oss per assistenza domiciliare 25 hh a settimana - automunita/o (corsico) / corsico
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: asa/oss per assistenza domiciliare 25 hh a settimana - automunita/o (corsico) / corsico