Segretari/centralinista (Napoli)

Segretari/centralinista (Napoli)

11 ago
|
Call King
|
Napoli

11 ago

Call King

Napoli

La figura si occupera' di illustrare telefonicamente prodotti esclusivi di sartoria Napoletana. Non è una vendita telefonica, ma un servizio di presa appuntamenti. Si offre
- FISSO MENSILE 450.00/600.00
- POSSIBILITA' DI LAVORARE IN SMART WORKING SOLO DOPO UN PERIODO DI PROVA DA EFFETTUARE IN SEDE O A CASORIA (NA) O A MELITO (NA)
- PERIODO DI PROVA RETRIBUITO
- PROVVIGIONI TRA LE PIU' ALTE DEL MERCATO
- FORMAZIONE E CRESCITA CONTINUA
- GESTIONE PACCHETTO CLIENTI CON RESA COSTANTE
- PRECISIONE NEI PAGAMENTI Orari di lavoro; dal lunedì al venerdì -9.20 alle 13.50 (turno ,mattina) 14.00 alle 18.30 (turno pomeridiano)
- possibilità turno intero con ulteriore retribuzione Per contatti: 351 25 58 870 Annuncio esteso per tutta Napoli e provincia Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €450,00 - €600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto

📌 Segretari/centralinista (Napoli)
🏢 Call King
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretari/centralinista (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretari/centralinista (napoli) / napoli