OPERAIO O OPERAIA CATEGORTIA PROTTTA (Cremona)

OPERAIO O OPERAIA CATEGORTIA PROTTTA (Cremona)

12 ago
|
Relizont
|
Cremona

12 ago

Relizont

Cremona

OPERAIO O OPERAIA CATEGORTIA PROTTTA - Bagnolo cremasco
Categoria: Produzione/Operations
Luogo di lavoro: BAGNOLO CREMASCO
Azienda Cliente specializzata nella progettazione e produzione di scambiatori di calore per l'industria chimica con sede a Bagnolo Cremasco (CR), ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERAIO O OPERAIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da assumere a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR)

Il ruolo di operaio o operaia appartenente alle categorie protette prevede l'inserimento nei reparti produttivi e si occupera' di svolgere assemblaggi, montaggi, utilizzo macchine utensili, saldatrici.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :




- aver maturato esperienza pregressa nel settore metalmeccanico
- essere disponibili a lavorare a tempo completo dal lunedi' al venerdi' dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.

L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- D2 CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
- retribuzione pari ad euro 1979,37al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
- mensa aziendale
- premi aziendali

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un

📌 OPERAIO O OPERAIA CATEGORTIA PROTTTA (Cremona)
🏢 Relizont
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio o operaia categortia prottta (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio o operaia categortia prottta (cremona) / cremona