12 ago
|
Eurointerim S. P. A.
|
Borgoricco
12 ago
Eurointerim S. P. A.
Borgoricco
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Campodarsego ricerca per affermata Azienda in fase di espansione, un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza, per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, rispondendo direttamente alla Direzione, le seguenti attività:
Registrazione fatture ciclo passivo e attivo Movimenti di prima nota (registrazione pagamenti, effetti, incassi, estratti conto carte di credito) Gestione note di credito Liquidazione IVA Gestione pratiche doganali/import Skills & Experience: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza lavorativa preferibilmente di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile Diploma di scuola superiore in ambito economico-contabile Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel ) Completano il profilo: Riservatezza e professionalità, precisione, affidabilità e puntualità, capacità di problem solving, buone doti relazionali e capacità di interfacciarsi con colleghi, responsabile e datore di lavoro, attitudine al lavoro in team e alla condivisione delle informazioni.
Retribuzione : Commisurata all'esperienza, assunzione diretta in azienda
Disponibilità lavorativa : Full time, con flessibilità oraria
Luogo di lavoro : Borgoricco (PD)
📌 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (Borgoricco)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Borgoricco