Panettiere/fornaio (Pomezia)

Panettiere/fornaio (Pomezia)

12 ago
|
CONAD - Gruppo Marasca
|
Pomezia

12 ago

CONAD - Gruppo Marasca

Pomezia

MHC Management, società di consulenza per il Gruppo Marasca operante nella GDO a marchio Conad, ricerca per il proprio punto vendita di Pomezia:
**Panettiere/Fornaio** Esperienza pregressa Competenza nella produzione del pane e dei vari prodotti di panetteria, con metodo manuale o industriale Conoscenza delle materie prime degli impasti, dei tempi di lavorazione e delle diverse tipologie di cottura Conoscenza delle ricette e dei metodi di preparazione dei prodotti da forno Capacità di utilizzare e monitorare forni per la panificazione - elettrici, a gas o a legna Conoscenza della normativa di igiene alimentare e norma HACCP Capacità di gestire più lavorazioni contemporaneamente Doti di organizzazione e gestione del lavoro Disponibilità al lavoro notturno Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile
- Turni Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima

📌 Panettiere/fornaio (Pomezia)
🏢 CONAD - Gruppo Marasca
📍 Pomezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: panettiere/fornaio (pomezia) / pomezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: panettiere/fornaio (pomezia) / pomezia