Agente Immobiliare (Milano)

Agente Immobiliare (Milano)

12 ago
|
Effetto Casa
|
Milano

12 ago

Effetto Casa

Milano

Effetto Casa di via delle Forze Armate 260 Milano seleziona per lavoro di agente immobiliare. Un'opportunità unica che non devi lasciarti sfuggire. Se hai già esperienza 1.500,00 euro di stipendio mensile più provvigioni del 10% senza limiti di zona. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio
- Piano incentivi Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20152 MILANO, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

📌 Agente Immobiliare (Milano)
🏢 Effetto Casa
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente immobiliare (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente immobiliare (milano) / milano