11 ago
|
Adecco Italia
|
Italia
11 ago
Adecco Italia
Italia
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Per azienda operante nel settore dell’industria metalmeccanica con sede a Verona, ricerchiamo un/una Operaio/a da inserire come addetto/a al controllo qualità. La figura si occuperà di attività di controllo qualità visivo di inuteria metallica e piccola attività di assemblaggio. Responsabilità
- Assemblaggio attrezzature secondo le istruzioni tecniche.
- Controllo qualità dei pezzi di produzione.
- Uso del telescopio.
Skill e Professionalità
- Capacità di assemblare componenti meccanici per attrezzature
- Attenzione ai dettagli,
- Precisione nell’esecuzione delle attività manuali di montaggio e messa a punto, con attenzione ai dettagli tecnici
Informazioni Aggiuntive La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Orario di lavoro full time in giornata, 8.00 -17.00 con un'ora di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì. Inserimento come impiegato/a al livello D1 del CCNL metalmeccanica industria, retribuzione lorda mensile base di 1740€ (per il full time, da riparametrare nel caso del tempo parziale), 13 mensilità. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
📌 Operaio/a controllo qualità - Cat. Prot./99 (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia