Responsabile Risorse Umane – Settore Manifatturiero (Vicenza)

Responsabile Risorse Umane – Settore Manifatturiero (Vicenza)

11 ago
|
Adami&Associati
|
Vicenza

11 ago

Adami&Associati

Vicenza

Località: Milano, LombardiaSettore: ManifatturieroDescrizione del Ruolo:Per un'importante realtà manifatturiera, siamo alla ricerca di un Responsabile Risorse Umane.
La risorsa avrà la responsabilità di gestire l'intero processo HR, dalla selezione del personale alla formazione e gestione delle performance.Attività principali:Gestire i processi di reclutamento, selezione e formazione.Sviluppare e implementare politiche HR per il miglioramento del benessere aziendale.Gestire le relazioni con i dipendenti e con i sindacati.Requisiti:Esperienza di almeno 5 anni nel settore risorse umane.Conoscenza approfondita delle normative lavorative italiane.Capacità di gestione di team e ottimizzazione delle performance.Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full-time.Retribuzione: Competitiva, con bonus legati ai risultati.Agevolazioni: Auto aziendale, formazione continua, buoni pasto.

📌 Responsabile Risorse Umane – Settore Manifatturiero (Vicenza)
🏢 Adami&Associati
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile risorse umane – settore manifatturiero (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile risorse umane – settore manifatturiero (vicenza) / vicenza