13 ago
|
Loa Marketing
|
Vigevano
13 ago
Loa Marketing
Vigevano
Siamo un'agenzia di Marketing e comunicazione diretta alla ricerca 5 nuove risorse per ampliamento dell’organico.
Posizione
Sarai incaricato/a all'accoglienza e alla vendita, lavorerai in stand evento organizzati presso Eventi su Milano/Hinterland (Italo Treno/Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.).
Lavorerai in un Team per organizzare potenziali location in Eventi dove svolgere la tua attività di accoglienza, promozione e vendita diretta.
Cosa ti offriamo?
- Formazione completa, a spese aziendali, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
- Possibilità di viaggiare in tutta Italia e in Europa;
- Possibilità di sviluppare abilità di problem solving;
- Possibilità di crescita professionale fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
- Flessibilità lavorativa: almeno 3 giorni a settimana
Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è elastico e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e.
Requisiti
Cosa ti chiediamo?
- Disponibilità immediata su Milano (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi)
- Disponibilità part time (almeno 3 giorni pieni) o full time
- Ottime doti comunicative
- Buona predisposizione al lavoro in Team
Altre informazioni
Se ti entusiasma l’idea di iniziare la tua carriera lavorativa nel mondo dell'accoglienza e della vendita sei la risorsa che stiamo cercando: inviaci subito il tuo CV per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo Il Team non vede l'ora di conoscerti
📌 ADDETTO/A ACCOGLIENZA (Vigevano)
🏢 Loa Marketing
📍 Vigevano