13 ago
|
Iniziative benefiche e non lucrative
|
Italia
13 ago
Iniziative benefiche e non lucrative
Italia
Overview L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per la sede di San Vito al Tagliamento (PN), 1 Educatore professionale con laurea appartenente alla classe delle Lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
Si offre un contratto di dipendenza a tempo completo, l'assunzione avverrà con CCNL per il personale dipendente da centri di riabilitazione (a 38 ore settimanali), per svolgere attività diurna con utenti dai 12 ai 18 anni.
Qualifications Educatore professionale con laurea appartenente alla classe delle Lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
How to apply Le candidature dovranno pervenire entro il 30 settembre 2025 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail:
[email protected].
📌 Educatrice Professionale Sanitaria (Italia)
🏢 Iniziative benefiche e non lucrative
📍 Italia