13 ago
|
Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)
|
Italia
13 ago
Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)
Italia
Azienda Cliente, con oltre 90 dipendenti e con oltre 150 milioni di fatturato , operante nel alimentare che si occupa di produrre e commerciare vini, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CANTINIERE STAGIONALE da assumere a tempo determinato .
La risorsa si occupera' di effettuare all'interno della cantina:
disponibilita' per stagione vendemmiale 2026
disponibilita' a lavorare a tempo pieno su tre turnazioni (dalle 06 alle 14, dalle 14 alle 22, dalle 22 alle 06) e su orario giornaliero dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18.
retribuzione lorda di 1.797 pari al livello 6 del ccnl Alimentari Industria
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria ,
il contributo per l 'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.
📌 Cantiniere turnista (Italia)
🏢 Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)
📍 Italia